Il Parlamento Europeo è chiuso. Restate sintonizzati per essere informati in merito al prosieguo della campagna. Selezionate gli altri link a sinistra per gli ultimi aggiornamenti. Il sito italiano di coordinamento campagna e informazioni è

Associazione Scambio Etico

Se volete contattare i vostri europarlamentari prima del voto di giugno seguite i seguenti link. Siccome il voto sul Telecoms Package è stato ottimo per quanto riguarda la difesa dei diritti fondamentali, ma molto deludente in merito alla Neutralità della Rete, il periodo della campagna elettorale può essere appropriato per rendere consapevoli gli europarlamentari sul reale significato di Net Neutrality e perché essa è fondamentale per la sopravvivenza di Internet.

Nel nostro gruppo Facebook (vedi link qui a sinistra) e presto sul sito dell’Associazione Scambio Etico troverete utili riferimenti in merito.

Qui c’è la lista ufficiale (direttamente fornita dal Parlamento Europeo) degli indirizzi e-mail di tutti gli europarlamentari (clicka)

All’interno dell’archivio trovate il file di testo MEPS_Italia.txt che contiene l’elenco degli indirizzi e-mail di tutti gli europarlamentari italiani.